Caricamento Cerca

Knowing, primo trailer

KnowingArriva online il primo trailer originale sottotitolato in italiano del film fantascientifico e catastrofico di prossima uscita Segnali dal Futuro (Knowing) di Alex Proyas (lo stesso de Io, Robot) e con Nicolas Cage come protagonista. Nel film un messaggio in codice di una bambina ha predetto tutti gli eventi catastrofici degli ultimi 50 anni, ma 3 date devono ancora arrivare… Potete vedere il trailer sottotitolato in italiano a seguire.

Potete vedere il trailer in HD direttamente a seguire, sottotitolato grazie al buon Trailersland.com

Knowing

SCHEDA

Knowing Locandina

Titolo Originale: Knowing
Regia: Alex Proyas
Sceneggiatura: Alex Proyas, Stuart Hazeldine, Ryne Douglas Pearson, Juliet Snowden, Stiles White, Richard Kelly
Cast: Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Adrienne Pickering, Tamara Donnellan, Brett Robson, Jayson Sutcliffe
Paese: Usa (2009)
Uscita Italia: 27 Marzo 2009
Uscita Usa: 20 Marzo 2009

Trama: Fantascientifico e catastrofico. Una bambina lascia un misterioso messaggio in codice sotto forma di numeri apparentemente casuali. Molti anni dopo qualcuno riuscirà a capire che si tratta di un messaggio in codice e a decifrarlo. Il messaggio reca le date esatte delle grandi catastrofi degli ultimi 50 anni ma contiene anche 3 date future di eventi disastrosi non ancora avvenuti. Il nostro protagonista cercherà di avvertire del pericolo di dimensioni apocalittiche…

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.