Caricamento Cerca

Underworld: La Ribellione dei Lycan, trailer

Underworld: La Ribellione dei LycanArriva online il primo trailer internazionale del terzo capitolo cinematografico della saga con vampiri e licantropi Underworld: La Ribellione dei Lycan. Il Trailer è in lingua originale, alla regia di questo nuovo film non troveremo più il Len Wiseman dei precedenti ma un tal Patrick Tatopoulos. Potete vedere il trailer a seguire.

Ecco, pubblicato da Allocine.fr il primo trailer internazionale di Underworld 3 , dopo il primissimo trailer precedente:

Underworld: La Ribellione dei Lycan

-SCHEDA-

Underworld: La Ribellione dei Lycan LocandinaTitolo Originale: Underworld: Rise of the Lycans
Regia: Patrick Tatopoulos
Sceneggiatura: Danny McBride, Dirk Blackman, Howard McCain
Cast: Rhona Mitra, Michael Sheen, Bill Nighy, Shane Brolly, Steven Mackintosh, Craig Parker, Kevin Grevioux, Tania Nolan
Paese: USA (2009)
Uscita ITA: 20 Febbraio 2009
Uscita Usa: 23 Gennaio 2009

Trama: Le origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealer e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian è emerso come il potente leader che ha lanciato la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si è alleata Sonja, la sua innamorata segreta vampira(fonte trama: CinemaHorror)…
___

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.