Caricamento Cerca

Giallo, primo trailer

Giallo (2009) di Dario ArgentoWua! E’ online il primo trailer americano e originale (il film è girato interamente in lingua inglese) del film giallo-horror intitolato Giallo, diretto da Dario Argento e con, nel cast, nientepopodimenoche Adrien Brody. In questa pellicola avremo a che fare con un sanguinario killer seriale che dispensa morte per le strade italiane di Torino.


Infatti la trama vede una donna temere che la propria sorella sia stata rapita. Allo stesso tempo l’investigatore Enzo Avolfi pensa la stessa cosa e i due faranno coppia per salvare la sorella dal sadico killer conosciuto come il “Giallo” e sbrogliare l’intricato caso (ricorda That Yellow Bastard di Frank Miller? Solo come nome, sembra). Giallo è un omicida tassista che seleziona accuratamente le vittime più belle, perchè lui è brutto.

Nel cast del film troviamo anche Elsa Pataki e Emmanuelle Seigner, oltre al già citato Adrien Brody.
Possiamo guardarci questo primo trailer originale del film Giallo direttamente a seguire:

Giallo - Video

In questa performance estera, sembra ricreare le atmosfere dell’ Argento prima maniera, tanto amato dal pubblico e allo stesso tempo far traspirare una lontana ironia grottesca forse riconducibile al genere poliziesco degli anni ’70 o forse involontaria e ridicola. Speriamo bene. Il film sarà presentato al Fright Festival in Inghilterra a fine Agosto 2009. Più avanti sbarcherà in Italia, entro fine 2009.

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: BloodyDisgusting

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.