Caricamento Cerca

Tron Legacy: The Challenging Stage, indovina i videogame

Infiltriamoci nella Encom! E’ uscito un videogioco online, per la pubblicità virale del film Tron Legacy, che ci porta in una città pixelosa in cui sono nascosti oltre 50 titoli di videogame da indovinare. Una sorta di Canvas, dedicato al mondo videoludico in onore al film Tron Legacy.

Il virale in questo caso è apparso sul blog Flynn Lives con un link all’ottimo sito fittizio di videogame ArcadeAid. In quest’ultimo possiamo trovare questo divertente giochino online chiamato The Challenging Stage.

Come detto, nel gioco bisogna scovare i nomi di videogame (ben 56) all’interno della grande città proposta in un bellissimo stile Arcade. Ci sono videogame famosi del passato e del presente, come Burnout, Donkey Kong, Shadow of the Colossus, Flower. Difficile conoscerli tutti da queste parti ma vale la pena perderci un pò di tempo. Inoltre sul sito Unfiction molti aiuti per risolvere il gioco. Una volta trovati tutti i nomi si ottiene un badge da impiegato della Encom (società di videogiochi nel film Tron).

Per iniziare a giocare clicca sull’immagine a seguire!

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.