Caricamento Cerca

Corto: Assassin's Creed Lineage in italiano

Assassin's Creed Lineage - Video

La UbiSoft, in occasione dell’uscita del videogioco Assassin’s Creed 2 ha pubblicato un film cortometraggio vero e proprio, in italiano, intitolato Assassin’s Creed Lineage dove un assassino viene incaricato di investigare sull’omicidio del Duca di Milano. Scoprirà il coinvolgimento di importanti famiglie italiane e persino del Vaticano.

Nel corto (che possiamo guardare a seguire in italiano) ci viene presentato appunto Giovanni Auditore, un assassino incaricato di indagare sul delitto del Duca. La trama:

“Quando il duca di Milano viene brutalmente ucciso, Giovanni Auditore, un Assassino (e padre del protagonista del gioco, Ezio nda), viene incaricato di investigare sul delitto. La sua missione è di identificare il colpevole e conoscere le ragioni del suo gesto. Le risposte che troverà sveleranno il coinvolgimento di alcune delle più importanti famiglie italiane e persino del Vaticano. Avvicinandosi alla verità, lo stesso Giovanni finirà col diventare una preda. Dovrà inchiodare i cospiratori prima di diventarne lennesima vittima Si tratta di eventi precedenti la vicenda narrata in Assassin’s Creed 2″.

Il film è prodotto dalla Hybride Technologies (di casa UbiSoft) e diretto dal regista canadese Yves Simoneau. E’ stato girato con massiccio uso di green screen, le ambientazioni sono infatti prese dal gioco, però con attori in carne ed ossa. Mentre nel videogame sono state riprese le recitazioni degli attori tramite performance capture.

Dopo aver pubblicato tre episodi singolarmente, la UbiSoft ha pubblicato l’intero corto che possiamo gustarci a seguire, in italiano:


Fonte: YouTube/AssassinsCreedIT

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.