Caricamento Cerca

Survival of the Dead, trailer senza censure

Vi avevamo annunciato l’arrivo al cinema del film Survival of the Dead, nuova opera zombesca del maestro George A. Romero, ed ecco che arriva online un trailer originale senza censure di questo succulento horror.

Ormai pare che lo storico regista continui  fermamente e solamente sulla strada battuta dei propri zombi, quasi come un cineasta a parte per il quale fare film significa fare film sugli zombi e soprattutto fuori dalla grande produzione hollywoodiana. Speriamo che l’ampia mitologia creata da Romero abbia di che guadagnarne da questo nuovo film e tenga alto il livello come nei precedenti.

La data di uscita del film è prevista per Maggio 2010 in America mentre in Italia non è definita nel momento in cui scrivo. La trama è quantomai stuzzichevole:

“Su di una piccola isola fuori dalle coste del Nord America i morti viventi minacciano i vivi, ma questi ultimi non riescono a trovare la forza di eliminare per sempre i loro cari nonostante il crescente pericolo. Un ribelle si prende la briga di cacciare tutti gli zombie che riesce a trovare: ma viene esiliato per l’assassinio dei suoi vicini e dei suoi cari. Sulla terraferma, piegato dalla vendetta, incontra una piccola banda di sopravvissuti in cerca di un’oasi nella quale costruire una nuova vita. Con loro orrore scoprono che i locali hanno incatenato i morti all’interno delle loro case facendo finta di vivere vite normali con conseguenze sanguinose”

Godiamoci questo trailer in lingua originale Red Band proprio qua sotto, presentato dallo stesso regista George A. Romero con non poco umorismo:

You need to install or upgrade Flash Player to view this content, install or upgrade by clicking here.

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: TrailersLand, Cineocchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.