Caricamento Cerca

I fratelli Coen al lavoro sul western True Grit

I registi Ethan Coen e Joel Coen stanno girando il loro prossimo film, un western tratto dal romanzo di Charles Portis (già adattato nel 1969 con il film Il Grinta) intitolato True Grit. Nel cast nomi succulenti come Jeff Bridges e Josh Brolin.

Anche Matt Damon si aggiunge a questo duo, assieme all’emergente e sconosciuta attrice Hailee Steinfeld. Pochi giorni fa sono state pubblicate on line diverse immagini e video dal set del film, allestito Nel New Mexico e nel Texas (si, il paese non adatto ai vecchi). Potete guardare le immagini e i video su On Location Vacations.

Nel curriculum dei fratelli Coen mancava proprio una rivisitazione western esplicita e l’interesse è ragionevolmente alto. In più, una curiosità sul film, la colonna sonora prevede inni protestanti…

True Grit uscirà in America per Natale 2010 mentre la data di uscita italiana non è al momento definita. La trama originale: Dopo che il padre è stato ucciso da un pistolero di nome Tom Chaney, la 14enne Mattie Ross decide di avere la sua vendetta. Per avere aiuto, assolda il più duro dei Marshall del west, Reuben J. “Rooster” Cogburn, un uomo ruvido e dal carattere difficile che accetta con riluttanza che Mattie lo accompagni nella caccia all’uomo di cui è stato incaricato. A loro si unisce poi un Texas Ranger di nome LaBoeuf, da tempo sulle tracce di Chaney (comingsoon.it).

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.