Caricamento Cerca

Rango, trailer originale

Un camaleonte all’avvantura nel vecchio West. Lui è Rango. E’ uscito online il primo trailer originale completo di Rango, film d’animazione diretto da Gore Verbinski (The Mexican, La Maledizione della Prima Luna, il remake di The Ring) e con un notevole cast vocale: Johnny Depp (che da la voce al protagonista), Isla Fisher, Bill Nighy, Alfred Molina, Abigail Breslin, Timothy Olyphant.

Nella speranza che il regista realizzi un film più sostanzioso che in passato (seppur meritevole), possiamo già vedere un primo trailer che sembra promettere bene. La trama è questa: Un camaleonte di nome Rango, in crisi d’identità, aspira ad essere “un eroe di cappa e spada” e si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge. Dopo aver accidentalmente ucciso un temibile volatile e acquisito il rispetto dei cittadini, si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell’eroe, mettendosi sul petto la stelletta da sceriffo.

Il film uscirà (anche in 3D) il 18 Marzo 2011 in USA mentre la data di uscita italiana non è ancora definita ma si parla dello stesso mese e stesso anno. A seguire possiamo vedere questo primo full trailer:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.