Caricamento Cerca

Pirati! Briganti da Strapazzo, il nuovo trailer italiano

Torniamo a parlare del film in animazione stop-motion Pirates! – Band of Misfits che come nuovo titolo italiano assume Pirati! Briganti da Strapazzo, il nuovo film della casa di produzione Aardman che ha creato i mitici Wallace & Gromit. Alla regia troviamo Peter Lord, già regista di Galline in Fuga e co-fondatore della Aardman, che co-dirige con Jeff Newitt. Il film è tratto dai primi due libri Pirates! di Gideon Defoe.

Ecco la trama del film:

“Hugh Grant, qui al suo primo ruolo animato, è il barbuto Capitano Pirata – terrore dei Mari incredibilmente entusiasta, ma di scarso successo. Con un equipaggio disorganizzato al suo fianco (Martin Freeman, Brendan Gleeson, Russell Tovey, e Ashley Jensen), e apparentemente cieco agli ostacoli insormontabili che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: battere i suoi rivali Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per il tanto agognato Pirate of the Year Award. L’impresa porterà i nostri eroi dalle esotiche rive di Blood Island alle nebbiose strade della Londra vittoriana. Lungo la strada dovranno combattere la Regina Vittoria (Imelda Staunton), che odia i pirati, e fare squadra con un giovane Charles Darwin (David Tennant), senza perdere mai di vista ciò che un Pirata ama di più: l’avventura!”

La pellicola arriverà in Italia il 06 Aprile 2012, nel frattempo i più affezionati possono guardare (ma anche no) un altro film targato Aardman (in collaborazione con Sony Pictures Imageworks) dal 23 Dicembre 2011 nelle sale italiane, cioè Il Figlio di Babbo Natale. Possiamo goderci il trailer in italiano di Pirati! Briganti da Strapazzo proprio qua sotto:

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.