Caricamento Cerca

Briganti da Strapazzo (Pirates!), un nuovo trailer del film

Ve ne parlammo qualche tempo fa, si tratta del divertente Pirates! – Band of Misfits (in Italia sarà l’opinabile Briganti da Strapazzo) di cui è disponibile un nuovo trailer originale. Si tratta del nuovo film in animazione stop-motion in 3D realizzato dalla Aardman Animation, la casa di produzione di Wallace & Gromit e Galline in Fuga. Alla regia troviamo proprio Peter Lord, già regista di Galline in Fuga e co-fondatore della Aardman, che co-dirige con Jeff Newitt. Il film è tratto dai primi due libri Pirates! di Gideon Defoe.

Quei geni comici e di stile della Aardman ci offrono questo nuovo trailer in grado di darci ulteriori indizi sulla trama del film. Qui il Capitano dei Pirati (con la voce originale di Hugh Grant) incontra una poco divertita Regina Vittoria (Imelda Staunton), mentre conduce la sua allegra-ma-incompetente banda di bucanieri lungo i setti mari alla ricerca di tesori e, preferibilmente, del titolo di Pirata dell’Anno.

Nel cast di voci originali figurano anche David Tennant, Brendan Gleeson, Salma Hayek, Jeremy Piven, Martin Freeman, Ashley Jensen, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Russell Tovey. Senz’altri indugi, godiamoci il trailer:

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.