Caricamento Cerca

Ecco i pirati in plastilina della Aardman

La Aardman Animation, casa di produzione dei mitici Wallace & Gromit, si appresta a tornare al cinema con il film in animazione stop-motion intitolato The Pirates! In an Adventures with Scientists diretto da Peter Lord (regista di Galline in Fuga e tra i fondatori della compagnia).

Sono state diffuse ieri la prima immagine del film (che vedete in testa all’articolo) e la sinossi ufficiale:

Hugh Grant (nella versione in lingua originale, ndr), qui al suo primo ruolo animato, è il barbuto Capitano Pirata – terrore dei Mari incredibilmente entusiasta, ma di scarso successo. Con un equipaggio disorganizzato al suo fianco (Martin Freeman, Brendan Gleeson, Russell Tovey, e Ashley Jensen), e apparentemente cieco agli ostacoli insormontabili che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: battere i suoi rivali Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per il tanto agognato Pirate of the Year Award. L’impresa porterà i nostri eroi dalle esotiche rive di Blood Island alle nebbiose strade della Londra vittoriana. Lungo la strada dovranno combattere la Regina Vittoria (Imelda Staunton), che odia i pirati, e fare squadra con un giovane Charles Darwin (David Tennant), senza perdere mai di vista ciò che un Pirata ama di più: l’avventura!”

La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Gideon Dafoe (che ha collaborato all’adattamento cinematografico) e, se andrà bene con gli incassi, potremo vederne diversi sequel tratti dai  volumi successivi. Per ora, possiamo senz’altro tenere d’occhio questo primo lavoro, vista la cura e qualità a cui ci hanno abituati questi ragazzi con l’animazione passo uno. Il film dovrebbe uscire a Marzo 2012.

Fonte: BleadingCool | BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.