Caricamento Cerca

The A-Team il film, ecco l'immagine di B.A. Baracus

The A-Team - LogoE’ uscita online la prima immagine del personaggio di B.A. Baracus nel film The A – Team, l’adattamento cinematografico moderno della nota serie televisiva omonima degli anni Ottanta. Ad interpretare il ruolo del nerboruto omone di colore con la paura di volare troviamo Quinton “Rampage” Jackson.

Quinton Jackson prende i panni del ben noto Mr. T che interpretava il sergente B.A. Baracus nella serie TV. La somiglianza e il rispetto per l’originale sono notevoli, inclusa la cresta mohawk, nonostante questo nuovo Baracus sembri più bonaccione e privo delle celeberrime catenone d’oro (almeno in questa sola fotografia).

L’immagine, pubblicata da UrDirt e presa da SplashNews, la possiamo vedere qua sotto e, sotto ancora, un paragone con il personaggio originale della serie TV:

Quinton "Rampage" Jackson nel ruolo di B.A. Baracus, The A - Team, Immagine 1 Mr. T nei panni dell'originale B.A. Baracus, A - Team

Il film The A-Team è diretto da Joe Carnahan e prodotto da Tony Scott. Nel cast, oltre a Quinton “Rampage” Jackson nei panni di B.A. Baracus, troviamo anche Sharlto Copley nei panni del folle Capitano Murdok, Liam Neeson come John “Hannibal” Smith, Bradley Copper nel ruolo di Templeton “Sberla” Peck e inoltre anche gli attori Patrick Wilson e Jessica Biel.

La data di uscita del film è prevista per l’ 11 Giugno 2010 in America. In Italia attualmente non la si conosce ancora dovrebbe uscire il 12 Novembre 2010.

Fonte: UrDirt, BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.