Caricamento Cerca

Il Mistero della Pietra Magica, primo trailer italiano

ShortsE’ online il primo full trailer italiano del film Il Mistero della Pietra Magica (Shorts, 2009), diretto da Robert Rodriguez e uscito nelle sale questo fine settimana decisamente in sordina. Il nuovo film per ragazzi (che sembra promettere un poco di divertimento per tutti) di Rodriguez che ama passare da film splatter e sanguinari come Planet Terror a film per ragazzi come Spy Kids.


Nel film in questione la trama ci presenta l’omologata e standardizzata cittadina di Black Falls, dove tutti lavorano per la Black Box, una società leader nella vendita di gadget e apparecchi per la telecomunicazione. In questa ridente cittadina, ma in verità inquietante, vive il giovane 11enne Toe Thomspon con il desiderio di trovare degli amici e senza alcun interesse per la società Black Box. Un giorno la vita del giovane e della cittadina inizia a cambiare, cioè quando Toe trova una pietra multicolore caduta dal cielo. La pietra ha poteri inimmaginabili ed è in grado, a differenza della società Black Box, di esaudire ogni desiderio di chi la stringa fra le mani. Nelle mani dei giovani ragazzini la cittadina diventerà un tripudio di colori e eventi strambi e ai limiti dell’immaginazione ma nelle mani degli adulti e della società Black Box il mondo potrebbe addirittura essere in pericolo…

La storia ha presupposti interessanti e potrebbe portare soddisfazioni anche ad un pubblico adulto, su altri livelli di lettura, oltre che un divertimento leggero per tutti. Possiamo guardare il primo trailer italiano del film Il Mistero della Pietra Magica proprio qua sotto:

Fonte: CineOcchio, iVid

SCHEDA

Il Mistero della Pietra Magica (Shorts) - Locandina (ITA) 1Titolo Originale: Shorts
Regia: Robert Rodriguez
Sceneggiatura: Robert Rodriguez
Cast: Jimmy Bennett (Toe Thompson), Kat Dennings (Stacey Thompson), Trevor Gagnon (Loogie), Rebel Rodriguez (Lug), Jake Short (Nose Noseworthy), Leslie Mann (mamma Thompson), Jon Cryer (papà Thompson), James Spader (Mr Black), William H. Macy (Dr. Noseworthy), Jonathan Breck, Angela Lanza (insegnante)
Produzione: Abu Dhabi Media Company, Lin Pictures, Media Rights Capital, Troublemaker Studios
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: USA, Emirati Arabi Uniti (2009)
Genere: Commedia, Avventura, Family
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 21 Agosto 2009
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Siamo nell’omologata e standardizzata cittadina di Black Falls, dove tutti lavorano per la Black Box, una società leader nella vendita di gadget e apparecchi per la telecomunicazione. In questa ridente cittadina, ma in verità inquietante, vive il giovane 11enne Toe Thomspon con il desiderio di trovare degli amici e senza alcun interesse per la società Black Box. Un giorno la vita del giovane e della cittadina inizia a cambiare, cioè quando Toe trova una pietra multicolore caduta dal cielo. La pietra ha poteri inimmaginabili ed è in grado, a differenza della società Black Box, di esaudire ogni desiderio di chi la stringa fra le mani. Nelle mani dei giovani ragazzini la cittadina diventerà un tripudio di colori e eventi strambi e ai limiti dell’immaginazione ma nelle mani degli adulti e della società Black Box il mondo potrebbe addirittura essere in pericolo…

Note:

Altre Immagini:

Il Mistero della Pietra Magica (Shorts) - Locandina (USA) 1

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.