Caricamento Cerca

Machete esce al cinema a Settembre in USA

Il film d’azione/exploitation Machete, diretto da Robert Rodriguez e con Danny Trejo che come ricorderete nasce da un finto trailer inserito nel film Grindhouse (progetto che ripropone e rivisita il genere anni settanta “exploitation” che imperversava nelle sale grindhouse), ha una data di uscita americana confermata per il 03 Settembre 2010.

Il 3 Settembre è anche il Labor Day Weekend in cui le famiglie fuggono fuori città rendendolo potenzialmente un periodo un poco piatto per le sale cinematografiche ma potrebbe sempre funzionare. E’ un film un pò di nicchia che dovrebbe abbracciare il grande pubblico, magari anche attirato dal cast di nomi noti come, oltre a Danny Trejo, Robert DeNiro, Jessica Alba, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez, Steven Seagal.

La trama del film vede il nostro Danny “duro a morire” Trejo nei panni di un ex agente federale messicano che viene incastrato dal boss malavitoso della droga Torrez (Steven Seagal. Che forse per una volta verrà preso a calci). A Machete (Danny Trejo) viene poi assegnato l’incarico di uccidere il senatore corrotto McLaughlin (Robert DeNiro). Ma anche questa volta Machete viene tradito e ingannato rischiando di essere assassinato a sua volta. Riuscirà a scamparla anche grazie all’agguerrita e sexy Luz (Michelle Rodriguez), all’altrettanto piccante agente della ICE Sartana (Jessica Alba) appassionata di lame e ovviamente grazie all’arrembante Padre Benito Del Toro (Cheech Marin), il suo consigliere spirituale.

La data di uscita italiana non è ancora definita al momento. Vi terremo informati.

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: Deadline via SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.