Caricamento Cerca

Robert Rodriguez fa il film su Machete

Machete - Danny TrejoRicorderete quel fantastico e divertente finto trailer con quella faccia da criminale dell’attore Danny Trejo, nel film GrindHouse: Planet Terror di Robert Rodriguez. Da tempo si sentivano voci di corridoio su un probabile film vero e proprio ed ora è ufficiale: Robert Rodriguez dirigerà il film Machete con il co-regista Ethan Maniquis. Ma non è tutto, lo stesso regista Rodriguez ha finito anche di scrivere la sceneggiatura per Predators, per un rilancio del franchise della famosa saga di film.

La storia presentata nel finto trailer vedeva un uomo assoldato per un assassinio e poi fregato. Il giovinotto Machete andrà poi in cerca di vendetta a “uccidere i cattivi ragazzi” con la compagnia poi di un prete armato di fucile a pompa. Saranno gatte da pelare per i ragazzi che Machete si troverà sulla strada,  “This time they fucked with the wrong Mexican”.

Machete - Fake Trailer Frame

Le riprese del film Machete dovrebbero iniziare a Giugno 2009. Per Predators invece è previsto un nuovo rilancio del franchise e non un semplice remake o un discutibile film in stile Alien Vs Predator. Ma prima di questi due film Rodriguez deve finire il thriller sci-fi Neverackers che dovrebbe uscire nel 2010.

Insomma un Rodriguez instancabile e al lavoro su progetti interessanti. In attesa di altre notizie a riguardo vi lasciamo con il fake-trailer di Machete, davvero gustoso:

Machete - Fake Trailer

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.