Caricamento Cerca

Immagina Che, primo trailer italiano

Immagina Che, primo trailer italianoArriva oggi online il primo trailer italiano del film Immagina Che (Imagine That) diretto da Karey Kirkpatrick (già regista del film, sua opera prima, La Gang del Bosco e già sceneggiatore di Galline in Fuga). Nel film troviamo come protagonista il redivivo Eddie Murphy nel ruolo di un consulente finanziario in crisi che un buon aiuto lavorativo nell’ultimo posto che si aspettava: nei mondi immaginari della figlia.


Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Di Bonaventura Pictures producono questa commedia dove Eddie Murphy assieme alla rivalsa lavorativa grazie all’immaginazione della figlia e ad una “misteriosa coperta” riesce anche a riavvicinarsi alla piccola e crescere moralmente. Possiamo vedere questo primo trailer in HD e in italiano proprio qua sotto:

Immagina Che (Imagine That) - Trailer

Fonte: TrailersLand

Il film è atteso in Italia per questa estate, il 10 Luglio 2009. Aspettiamoci una commedia dai buoni sentimenti ma forse con un messaggio che vale la pena dare , in un film per tutta la famiglia. Speriamo che non sia una rimastica commedia moralista.

SCHEDA

Immagina Che (Imagine That) - Locandina - USATitolo Originale: Imagine That
Regia: Karey Kirkpatrick
Sceneggiatura: Ed Solomon, Chris Matheson
Cast: Eddie Murphy, Thomas Haden Church, Nicole Ari Parker, Vanessa Williams, James Patrick Stuart, Ronny Cox, Larramie Doc Shaw, DeRay Davis
Produzione: Di Bonaventura Pictures, Internationale Filmproduktion Stella-del-Sud Third, Paramount Pictures, Nickelodeon Movies
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Commedia, Fantastico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 10 Luglio 2009
Uscita USA: 12 Giugno 2009

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Nel film troviamo narrate le vicende di un consulente finanaziario in crisi (interpretato da Eddie Murphy) che troverà aiuto e le soluzioni ai propri problemi nei mondi immaginari della propria figlia e grazie ad una “misteriosa coperta”.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.