Caricamento Cerca

Arriva il film di Tekken

Vagando per la rete, come di consueto, ho scoperto che è in corso la produzione del film Tekken, tratto dall’omonimo videogioco. L’uscita nelle sale è prevista per il 2009. Nel cast troviamo, fra gli altri, Luke Goss, Andy Serkis, Takeshi Kaneshiro, Sienna Guillory, Jon Foo, Nathan Jones. Il film è scritto da Alan McElroy e diretto da Dwight H. Little.

Luke Goss, uno degli attori del film, dichiara che Tekken sarà fedelissimo al videogioco da cui trae origine. Forse non è proprio una bella notizia dato che si parla di un picchiaduro. Probabilmente Goss si riferirà alla piccola trama di sfondo del picchiaduro. Goss in un’intervista ad MTV parla del plot:

“Per sconfiggere i fantasmi del proprio passato, Jin Kazama si iscrive al torneo di Tekken, una pericolosa competizione a cui partecipano i migliori lottatori di arti marziali del mondo; Jin è seguito da Lucas, un combattente non più giovanissimo che lo vuole salvare dai suoi demoni interiori. In superficie, Tekken sembra essere la corporazione del futuro, ma Jim e Lucas scopriranno il suo segreto, che potrebbe scuotere le fondamenta dell’umanità”.


COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.