Caricamento Cerca

Hereafter, trailer italiano

Iniziamo la settimana proponendo il primo trailer italiano del film Hereafter (l’Aldilà, ndr), diretto da colui che non ha più niente da dimostrare al cinema ma probabilmente altro da dare: Clint Eastwood. La storia di tre persone diverse, ognuna delle quali è condannata a vivere a stretto contatto con la morte ma in uno di loro si nasconde un dono che gli permette di parlare con i defunti…

Interessante la piega soprannaturale che ha preso il buon vecchio Clint con questa sua ultima pellicola (dopo Changeling, Gran Torino, Invictus) che però si inserisce in un percorso attoriale e soprattutto registico sensato e quasi commovente in cui, ripercorrendo i suoi film, si possono intuire le riflessioni di un autore sulla vita degli altri e sulla propria, ormai giunta alla terza età…

Ma tornando ad argomenti più legati al film vi indico il cast: Matt Damon, Cecile DeFrance, Frankie McLaren e Bryce Dallas Howard. Hereafter è scritto da Peter Morgan (già sceneggiatore di The Queen, Frost/Nixon e sceneggiatore del futuro film sui Queen con Sacha Baron Coen). Il film è uscito in America a Ottobre 2010 ed è atteso nei cinema italiani per il 05 Gennaio 2011. A seguire possiamo guardarci il trailer:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: TheItalianMrTrailer/YouTube

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Hereafter, trailer italiano

Devi effettuare il log in per inviare un commento.