Caricamento Cerca

Transormers 2: La Vendetta del Caduto, primo trailer

Transformers 2: La Vendetta del CadutoPrimo breve trailer originale del film Transformers 2: La Vendetta del Caduto (Transormers: Revenge of the fallen). Spot televisivo che andrà in onda durante il 43esimo evento sportivo del Super Bowl americano. Nel filmato diverse scene adrenaliniche e effetti speciali a go go. Ritroviamo anche gli attori principali, Autobot compresi, come ovviamente l’attore protagonista Shia LaBeouf e la sua partner Megan Fox. Potete guardare il trailer direttamente a seguire.


Ecco proprio qua sotto lo spot tv del Super Bowl del film Transformers 2: La Vendetta del Caduto, diretto da Michael Bay:

fonte video: TrailersLand.com, CineOcchioVideo

-SCHEDA-

Transformers 2: La Vendetta del Caduto, Teaser PosterTitolo Originale: Transformers: Revenge of the Fallen
Regia: Michael Bay
Sceneggiatura: Alex Kurtzman, Roberto Orci, Ehren Kruger
Cast: Megan Fox, Shia LaBeouf, Rainn Wilson, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Nina Dobrev, Peter Cullen
Produzione: Di Bonaventura Pictures, Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Uscita Italia: 26 Giugno 2009
Uscita USA: 26 Giugno 2009

Trama:
Il film riprende dalla fine del primo capitolo, con gli Autobot rimasti sulla terra, dopo la distruzione del cubo Allspark non possono tornare sul loro pianeta. Rimangono così a vigilare sui terrestri e fanno bene, dato che Starscream è sopravvissuto e potrebbero arrivare altri Decepticon… Sulla Terra una nuova epica battaglia.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.