Caricamento Cerca

Transformers 2: La Vendetta del Caduto, teaser trailer italiano

Transformers 2: La Vendetta del CadutoEd eccolo che arriva: il primo teaser trailer HD e in italiano del film di prossima uscita Transformers 2: La Vendetta del Caduto, diretto ancora una volta da Michael Bay e con tutto il cast originario: Shia LaBeouf, John Turturro e Megan Fox. Sembra proprio che per questo giro saranno i Decepticon ad animare il film, questa è la volta dei cattivi!

Dopo quel primo trailer originale che vi avevamo fatto vedere, vi proponiamo proprio qua sotto la versione in italiano (seppur ci siano ben pochi dialoghi) del film, buona visione:

Transformers 2: La Vendetta del Caduto - Trailer

fonte video: CineOcchioVideos

SCHEDA

Transformers 2: La Vendetta del Caduto, Teaser PosterTitolo Originale: Transformers 2: Revenge of the Fallen
Regia: Michael Bay
Sceneggiatura: Alex Kurtzman, Roberto Orci, Ehren Kruger
Cast: Megan Fox, Shia LaBeouf, Rainn Wilson, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Nina Dobrev, Peter Cullen
Produzione: Di Bonaventura Pictures, Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Azione, Fantascienza
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 26 Giugno 2009
Uscita USA: 26 Giugno 2009

Trama:
Il film riprende dalla fine del primo capitolo, con gli Autobot rimasti sulla terra, dopo la distruzione del cubo Allspark non possono tornare sul loro pianeta. Rimangono così a vigilare sui terrestri e fanno bene, dato che Starscream è sopravvissuto e potrebbero arrivare altri Decepticon… Sulla Terra una nuova epica battaglia.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.