Caricamento Cerca

La Principessa e il Ranocchio, primo trailer

The Princess and the FrogArriva online il primo trailer originale (dopo un teaser) del film d’animazione classica (e non in computer grafica) La Principessa e il Ranocchio ( The Princess and the Frog) diretto dal duo formato da Ron Clements e John Musker, il tutto targato Walt Disney Pictures. Nel film troviamo una giovane camerira afroamericana di nome Tiana che, nella New Orleans degli anni Venti, si ritrova fra Jazz, un sacerdote voo-doo, un principe, un coccodrillo cantante di jazz e tanti altri curiosi personaggi.


A dare le voci ai personaggi, nella versione originale, troviamo anche John Goodman e Keith David, per quello che si preannuncia un musical d’animazione, omaggio al jazz dei ruggenti anni Venti (vedremo…). La Principessa e la Rana è atteso in Italia per il 25 Dicembre 2009. Possiamo guardarci questo primo trailer in lingua originale direttamente a seguire:

The Princess and the Frog - Trailer

Fonte video: TrailersLand, CineOcchioVideos

SCHEDA

La Principessa e il Ranocchio (The Princess and the Frog) - Locandina - USATitolo Originale: The Princess and the Frog
Regia: Ron Clements, John Musker
Sceneggiatura: Ron Clements, John Musker
Cast (voci originali): John Goodman, Keith David, Jenifer Lewis, Anika Noni Rose, Jim Cummings, Bruno Campos, Michael-Leon Wooley, Ritchie Montgomery
Cast (voci italiane):
Produzione: Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia
Paese: USA (2008)
Genere: Animazione, Fantastico, Musical, Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 25 Dicembre 2009
Uscita USA: 11 Dicembre 2009

Sito UfficialeSito Italiano

Trama:
La protagonista Tiana, giovane cameriera afroamericana appassionata di voodoo, vive una favola nella New Orleans degli anni Venti. Fra jazz, un sacerdote voodoo, un coccodrillo cantante di jazz, un principe ranocchio e tanti altri curiosi personaggi… Il tutto inizia con un classico bacio al ranocchio ma qualcosa va storto, è Tiana a diventare una rana!

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.