Caricamento Cerca

Pandorum, primo trailer

Pandorum, primo trailerArriva oggi online il primo full trailer in lingua originale del film Pandorum, uno sci-fi inquietante dai toni horror diretto da Christian Alvart e con Dennis Quaid, Cam Gigandet e Ben Foster. Nel film troviamo due uomini risvegliarsi su di una astronave spaziale che contava un vasto equipaggio, ora deserta.


A risvegliarsi sull’astronave spaziale dopo un periodo di sonno criogenico troviamo Quaid e Foster, i quali hanno ben poca memoria di chi erano e di quale fosse la loro missione. Dovranno addrentarsi nella nave spaziale per scoprirne di più… Saranno davvero soli? Possiamo gustarci questo primo full trailer del film Pandorum proprio a seguire:

Pandorum - Trailer

Fonte: EmpireOnLine

Nel trailer viene svelato qualcosina in più rispetto ai precedenti teaser. Pandorum, diretto da Christian Alvart e scritto da Travis Milloy, è atteso nelle sale cinematografiche USA per il 04 Settembre 2009.

SCHEDA

Guarda la SCHEDA COMPLETA

Pandorum - Teaser Poster USATitolo Originale: Pandorum
Regia: Christian Alvart
Sceneggiatura: Travis Milloy
Cast: Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Delphine Chuillot, Norman Reedus, Wotan Wilke Möhring, Yangzom Brauen, Niels-Bruno Schmidt
Produzione: Constantin Film, Impact Pictures
Distribuzione: Overture Films
Paese: USA, Germania (2009)
Genere: Fantascienza, Horror, Azione
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 04 Settembre 2009

Trama:
Due astronauti si risvegliano, dopo un periodo di sonno criogenico, all’interno di una astronave spaziale desolata e deserta. I due non ricordano nulla del loro passato, non sanno chi sono e quale fosse stata la loro missione. Con ben poca memoria del passato si addentrano nella sinistra nave spaziale per scoprirne di più ma scoprono poi di non essere propriamente soli: la nave ha nuovi abitanti selvaggi e tribali. I due astronauti capiranno presto didoversi rimpossessare della navicella prima che Pandorum conquisti il totale comando.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.