Caricamento Cerca

Pandorum, secondo full trailer

Pandorum, secondo full trailerSbuca online il secondo full trailer originale (dopo un teaser e un trailer) del film Pandorum, diretto da Christian Alvart e scritto da Travis Milloy. Nel casto troviamo Dennis Quaid, Cam Gigandet e Ben Foster. Si tratta di un horror fantascientifico che vede due astronauti risvegliarsi privi di memoria su di una astronave malfunzionante e solo apparentemente deserta.


Infatti, all’interno della nave spaziale, si scoprono strani nuovi inquilini: guerrieri tribali ben poco amichevoli, pronti ad uccidere qualsiasi cosa gli si pari davanti. La lotta determinerà addirittura la sopravvivenza del genere umano.

Possiamo guardare questo inquietante trailer del film Pandorum, pubblicato da Apple,  direttamente a seguire:

Fonte: TrailersAddict

SCHEDA

Guarda la SCHEDA COMPLETA

Pandorum - Locandina - Poster (USA) 3Titolo Originale: Pandorum
Regia: Christian Alvart
Sceneggiatura: Travis Milloy
Cast: Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Delphine Chuillot, Norman Reedus, Wotan Wilke Möhring, Yangzom Brauen, Niels-Bruno Schmidt
Produzione: Constantin Film, Impact Pictures
Distribuzione: Overture Films
Paese: USA, Germania (2009)
Genere: Fantascienza, Horror, Azione
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 04 Settembre 2009

Trama:
Due astronauti si risvegliano, dopo un periodo di sonno criogenico, all’interno di una astronave spaziale desolata e deserta. I due non ricordano nulla del loro passato, non sanno chi sono e quale fosse stata la loro missione. Con ben poca memoria del passato si addentrano nella sinistra nave spaziale per scoprirne di più ma capiscono poi di non essere propriamente soli: la nave ha nuovi abitanti, selvaggi guerrieri tribali. I due astronauti capiranno presto di doversi rimpossessare della nave spaziale prima che Pandorum conquisti il totale comando, per preservare la sopravvivenza del genere umano.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.