Caricamento Cerca

L’Ultima Casa a Sinistra (2009), primo trailer italiano

The Last House on the LeftArriva online il primo trailer italiano, pubblicato da ScreenWeek, del film horror L’Ultima Casa a Sinistra, diretto da Dennis Iliades e con Sara Paxton. Questo è il remake del film omonimo diretto da Wes Craven nel 1972 che segnò il suo esordio alla regia di un lungometraggio.


La trama del film vede due ragazze, Mari Collingwood e l’amica Phillys, viaggiare verso un concerto rock a New York. Però durante il tragitto verranno rapite da Krug, criminale evaso, e la sua banda poco raccomandabile. Portate in campagna, le due ragazze saranno oggetto di torture e sevizie.

Possiamo guardare il primo trailer in lingua italiana del film horror L’Ultima Casa a Sinistra proprio qua sotto:

L'Ultima Casa a Sinistra - Video

Fonte: TrailersLand

C’è chi storcerà il naso sapendo che si è andato a toccare un caposaldo del cinema di genere come questo ma staremo a vedere. Di primo acchito può non ispirare poi tanto.

SCHEDA

L'Ultima Casa a Sinistra (2009) - Locandina (USA)Titolo Originale: The Last House on the Left
Regia: Dennis Iliadis
Sceneggiatura: Adam Alleca, Carl Ellsworth
Cast: Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt, Martha MacIsaac, Tony Goldwyn, Spencer Treat Clark, Riki Lindhome, Aaron Paul
Produzione: Midnight Entertainment, Rogue Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 14 Agosto 2009
Uscita USA: 2009

Trama:
Due ragazze, Mari Collingwood e l’amica Phillys, viaggiano verso un concerto rock a New York. Però durante il tragitto verranno rapite da Krug, criminale evaso, e la sua banda poco raccomandabile. Portate in campagna, le due ragazze saranno oggetto di torture e sevizie.

Note:
– Remake del film omonimo diretto da Wes Craven nel 1972.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.