Caricamento Cerca

Rubber, trailer originale

Occhio che arriva Rubber, lo pneumatico mistico e senziente dalle prestazioni assassine. Infatti si tratta di un film commedia horror diretto da Quentin Dupieux in cui un pneumatico abbandonato prende vita in zone deserte dell’America. Se la premessa di una gomma per automobili che prende vita non vi sembra già abbastanza fuori di testa, sappiate anche che l’insolito pneumatico è incazzato nero e ha poteri “psichici” capaci di far detonare quello che gli sta attorno…

In più, la cosa migliore, è che pare si aggiunga al tutto un certo umorismo, forse necessario e fondamentale per una storia del genere ma speriamo ben gestito, che da un pizzicore in più alla visione di questa roba indefinita. Rubber uscirà nei cinema americani (in distribuzione limitata eh) il 01 Aprile 2011 e probabilmente avremo il (dis)piacere di non vederlo mai in Italia, soprattutto non al cinema.

Può sembrare una presa in giro ma tant’è… Possiamo gustarci il nuovo trailer originale del pneumatico che vi farà sgommare nelle mutande:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Rubber, trailer originale

Devi effettuare il log in per inviare un commento.