Caricamento Cerca

Sucker Punch, i primi 5 minuti del film

E’ online il video dei primi 5 minuti , anche in italiano, del film Sucker Punch diretto da Zack Snyder, diffuso dalla casa di produzione Warner Bros. Sucker Punch esce in Italia l’08 Aprile 2011 ed è uscito la settimana scorsa in America. Una ragazza di nome Babydoll (Emily Browning), negli anni Cinquanta, viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.

Descritto da Zack Snyder come un “Alice nel Paese delle Meraviglie con i mitragliatori”, Sucker Punch dovrebbe costituire uno dei progetti fino ad ora più personali del regista, che ne ha curato anche la sceneggiatura assieme a Steve Shibuya, e che arriva dopo il remake L’Alba dei Morti Viventi, 300, Watchmen e Il Regno di Ga’Hoole.

Possiamo guardarci i primi intriganti 5 minuti (+ 1 minuto di trailer finale) che introducono la storia di Babydoll direttamente qua sotto:

SCHEDA DEL FILM

Disponibile anche la versione originale:

Fonte: CorriereDellaSera

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.