Caricamento Cerca

Heavy Metal in 3D per David Fincher

Il regista David Fincher cerca di portare sul grande schermo un remake del film d’animazione fantasy per adulti Heavy Metal (1981), tratto ai tempi dai fumetti della rivista cult omonima, con la tecnica dell’animazione 3D. Inoltre si associano al progetto nomi con James Cameron, Zack Snyder ma anche Guillermo del Toro.

Attualmente il progetto per questo film naviga ancora in acque torbide, poco chiare e le certezze sono poche. Da tempo David Fincher ha in mente questo film ed ora torna a parlarne, secondo Deadline Hollywood.

L’idea iniziale è quella di dividere il film in diverse parti o segmenti, magari dirette da registi diversi. Ad esempio, oltre a David Fincher che vorrebbe supervisionare il film, si associano James Cameron, Zack Snyder, Guillermo del Toro, Rob ZombieGore Verbinski, ad esempio.

Fincher sta cercando finanziamenti indipendenti per realizzare il film e poi proporlo per la distribuzione a qualche grande casa (come successo per Kick-Ass ad esempio), cosa buona  per un progetto come questo che dovrebbe lasciare molta libertà agli artisti che ne prendono parte.

Speriamo che non cada tutto nel vuoto, ci informeremo su altri eventuali sviluppi.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.