Caricamento Cerca

Prequel di 300, rivelato il titolo

300Il Los Angeles Times riporta le parole di Frank Miller (autore del fumetto 300 dal quale è stato tratto il film diretto da Zack Snyder) grazie alle quali veniamo a sapere che il titolo attuale del film, prequel di 300, è Xerses.

Il film, di cui la storia è in preparazione da Frank Miller per essere poi diretto probabilmente da Zack Snyder, si svolge 10 anni prima della Battaglia delle Termopili che abbiamo visto nel primo fumetto e nel primo lungometraggio. Ci fa sapere Miller “Si tratta della battaglia di Maratona vista con i miei occhi,” e ancora “ho finito la sceneggiatura e sto iniziando i disegni”.

Miller ha detto di non essere sorpreso che l’antica Grecia possa andare così alla grande a Hollywood ““Ogni generazione ritorna all’antica Grecia, le storie sono così dannatamente belle” continua “La realtà e il mito sono inseparabili, credetemi, quando navigate per un pò nel  Mar Egeo, inizierete a credere al Poseidon”.

Dato l’incredibile successo di incassi per il primo film 300 non sorprende che se ne faccia un sequel, o meglio un prequel appunto. Insolito forse che lo stesso Frank Miller crei un nuovo fumetto per realizzare il prequel cinematografico di 300. Speriamo non si allontani ancora di più dai suoi primi capolavori.

Fonte: LosAngelesTimes

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.