Caricamento Cerca

Ted, il trailer del primo film di Seth MacFarlane

E’ online il primo trailer originale del film Ted,  la prima commedia lungometraggio in live-action diretta da Seth MacFarlane, creatore di serie TV d’animazione come I Griffin (Family Guy) e American Dad. Ultime ruote del carro fra I Simpson e gli inarrivabili di South Park, MacFarlane riscuote comunque successo di pubblico ed è pronto a sbarcare al cinema con il suo film, rigorosamente vietato ai minori.

Il film (che avrà un Rating R) racconta la storia di un uomo (interpretato da Mark Wahlberg) che da piccolo ha desiderato che il suo orsacchiotto di pezza prendesse vita… e così è stato. Ora sono passati 25 anni e l’orsetto Ted è diventato sboccato, fumatore e non proprio quel che si dice “un esempio da seguire”, causando al suo padrone/amico diversi problemi…

Nel cast del film, oltre a Mark Wahlberg, troviamo anche Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane (a doppiare l’orsetto Ted) e Jessica Stroup.

Il presupposto può essere interessante, vedrò come verrà realizzata questa idea. Intanto possiamo guardarci il trailer originale proprio qua sotto:

Fonte: Funny or Die via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.