Caricamento Cerca

Planet 51, secondo trailer

Planet 51, secondo trailerHuston, abbiamo un alieno. Diversi alieni, e sono verdi. Arriva online il secondo trailer originale del film d’animazione Planet 51 (Pianeta 51) dove un tranquillo pianeta viene invaso da un… umano: l’astronauta Chuck Baker. I ruoli sono invertiti. Chuck, giunto sul pianeta alieno, dovrà trovare il modo di tornare sulla Terra, con l’aiuto di un’amichevole famigliola del luogo, onde evitare di finire nel museo degli invasori spaziali.


Il film è diretto dal trio fromato da Jorge Blanco, Javier Abad e Marcos Martínez per la Ilion Animation ed è scritto dal confortante Joe Stillman (lo stesso sceneggiatore di Shrek e Shrek 2). Planet 51 uscirà in USA il 20 Novembre 2009 mentre la data di uscita italiana è prevista per il 04 Dicembre 2009.

Questo secondo full trailer in lingua originale è stato allegato, nei cinema americani, al film L’Era Glaciale 3: L’Alba dei Dinosauri, e possiamo guardarlo direttamente qua sotto:

Planet 51 - Video

Fonte: TrailerAddict via BadTaste.it

SCHEDA

Planet 51 - Teaser Poster (USA) - AstronautaTitolo Originale: Planet 51
Regia: Jorge Blanco, Javier Abad, Marcos Martinez
Sceneggiatura: Joe Stillman
Cast (voci originali): Dwayne Johnson, Seann William Scott, Jessica Biel, Justin Long, Gary Oldman, John Cleese
Cast (voci italiane):
Produzione: Ilion Animation, HandMade Films, Antena 3 Films, DeA Planeta Home Entertainment
Distribuzione: Moviemax
Paese: Spagna, Inghilterra (2009)
Genere: Animazione, Fantascienza, Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 04 Dicembre 2009
Uscita Usa: 20 Novembre 2009

Trama:

Un’ invasione aliena ma al contrario, se si può così dire: Un tranquillo pianeta, Pianeta 51 appunto, si vedrà arrivare un alieno, cioè un astronauta terrestre che vi precipita. L’uomo, Capitano Charles “Chuck” Baker, si troverà catapultato fra le divertenti, almeno per noi, insidie del nuovo mondo e dopo il primo approccio traumatico dovrà tentare di non farsi catturare e tornare a casa, anche con l’aiuto di un’amichevole famigliola indigena, onde evitare di finire nel museo degli invasori spaziali del Pianeta 51.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.