Caricamento Cerca

Planet 51, primo trailer

Planet 51Arriva online un trailer che preannuncia un film davvero gustoso, almeno sembra. Primo trailer HD del film commedia d’animazione Planet 51 prodotto dalla Ilion Animation. Nel film in questione, costato ben 60 milioni di dollari, avremo un’invasione aliena ma al contrario, se si può così dire: Un tranquillo pianeta, Pianeta 51 appunto, si vedrà arrivare un alieno, cioè un astronauta terrestre che vi precipita. Il Trailer è davvero di qualità, potete vederlo all’interno dell’articolo.


Ecco direttamente qua sotto il primo trailer in HD in lingua originale del film d’animazione Planet 51, buona visione e gustatevelo (simpatico il cagnolino, citazione “vivente” di Alien):

fonte video: Cineocchiovideos, Moviefone

-SCHEDA-

Planet 51 - PosterTitolo Originale: Planet 51
Regia: Jorge Blanco, Javier Abad
Sceneggiatura: Joe Stillman
Cast: Dwayne Johnson, Seann William Scott, Jessica Biel, Justin Long, Gary Oldman, John Cleese
Produzione: Ilion Animation, HandMade Films, Antena 3 Films, DeA Planeta Home Entertainment
Distribuzione: Moviemax
Paese: Spagna, Inghilterra (2009)
Uscita Italiana: Luglio 2009
Uscita Usa: 20 Novembre 2009

Trama:

Un’ invasione aliena ma al contrario, se si può così dire: Un tranquillo pianeta, Pianeta 51 appunto, si vedrà arrivare un alieno, cioè un astronauta terrestre che vi precipita. L’uomo, Capitano Charles “Chuck” Baker, si troverà catapultato fra le divertenti, almeno per noi, insidie del nuovo mondo e dpo il primo approccio traumatico dovrà tentare di non farsi catturare e tornare a casa.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.