Caricamento Cerca

The Wolfman, primo trailer

The Wolfman (L'Uomo Lupo, 2010)Arriva oggi online, come nei piani, il primo trailer originale del film The Wolfman (L’Uomo Lupo), diretto da Joe Johnston per la Universal Pictures. La trama vede un uomo dal passato tormentato, Lawrence Talbot, recarsi al vecchio castello di famiglia in un villaggio dove una bestia immonda miete vittime nelle notti di luna piena. Per difendere il villaggio e l’amata, Talbot dovrà uccidere la creatura ma scoprirà un lato primordiale di sè che non immaginava.

Nomi d’eccezione fra le fila del cast come  Benicio del Toro (nel ruolo di Lawrence Talbot), Hugo Weaving (nei panni di un investigatore di Scotland Yard), Antony Hopkins, Emily Blunt e Geraldine Chaplin. La data di uscita del film The Wolfman è prevista per il 12 Febbraio 2010 in America. Intanto possiamo guardarci questo primo trailer originale del film, pubblicato da Yahoo Movies, proprio qua sotto:

The Wolfman (L'Uomo Lupo, 2009) - Video

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Wolfman (2010) - Immagine Uomo LupoTitolo Originale: The Wolfman
Regia: Joe Johnston
Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker, David Self
Cast: Benicio Del Toro (Lawrence Talbot), Hugo Weaving (Detective Aberline), Antony Hopkins (Sir John Talbot), Emily Blunt (Gwen Conliffe), Geraldine Chapline (Maleva), Kiran Shah (wolfboy), Elizabeth Croft (Ophelia), David Sterne (Kirk), Bridgette Millar (Gertrude).
Produzione: Universal Pictures, Stuber/Parent
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Paese: USA, Gran Bretagna (2010)
Genere: Horror, Thriller
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 12 Febbraio 2010
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Un uomo dal passato tormentato, Lawrence Talbot, torna dall’America al vecchio castello di famiglia, in un villaggio in Inghilterra dove una bestia immonda miete vittime nelle notti di luna piena. Per difendere il villaggio e l’amata, Talbot dovrà uccidere la creatura ma scoprirà un lato primordiale di sè che non immaginava.

Note:
– Remake del film omonimo del 1941.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a The Wolfman, primo trailer

  • GD Star Rating
    loading...

    Bellissimo film.
    Trovo molto indicata l’atmosfera gotica in cui è ambientata( l’Inghilterra del 1821) e molto credibili i personaggi.
    Nel misterioso castello che racchiude il mistero di un uomo lupo, l’uomo venuto dall’America, venuto per scoprire la verità sulla morte del fratello, scoprirà segreti inimmaginabili.
    Belle e orride, le scene dell’uomo lupo, ormai preda di una furia incontrollabile, uccide i paesani come fossero mosche di fronte alla sua forza bruta.
    Secondo me i paesani si meritavano ciò per la loro immane stupidità. mi ha fatto ridere la scena del cervo legato per attirare il licantropo e che poi si salva riuscendo a fuggire nel parapiglia generale.
    Un bel film a sfondo morale con un finale forse un po’ scontato.
    Saluti.
    C. V.
     

Devi effettuare il log in per inviare un commento.