Caricamento Cerca

Avatar, teaser trailer italiano

AvatarYeah! Dopo anni da quando è stato annunciato il film di fantascienza Avatar diretto da James Cameron, ecco che sbuca oggi online il primo trailer, sia in lingua originale che in italiano!


Rilasciato dunque nelle due lingue in contemporanea, il trailer del prossimo kolossal di fantascienza (anche in 3D) girato da James Cameron. Nel cast dell’atteso film troviamo il protagonista Sam Worthington, Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez. La data di uscita mondiale del film è prevista per il 18 Settembre 2009.

Possiamo guardarci l’atteso trailer italiano del film Avatar proprio qua sotto:

Avatar - Video


E’ disponibile inoltre, ovviamente, anche il primo teaser trailer nella versione originale. Possiamo guardare il trailer originale del film Avatar cliccando qua sotto:

AVATAR: Primo TRAILER Originale

Fonte: Apple.com, MyMovies, CineOcchio

SCHEDA

Avatar (2009) - Teaser Poster 1 (ITA)Titolo Originale: Avatar
Regia: James Cameron
Sceneggiatura:
Cast: Sam Worthington, Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Laz Alonso, Giovanni Ribisi, Peter Mensah, Stephen Lang, Wes Studi.
Produzione: 20th Century Fox
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA, Nuova Zelanda (2009)
Genere: Fantasciemza, Azione, Avventura
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 18 Settembre 2009
Uscita USA: 18 Settembre 2009

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
In un mondo futuro, Jake il veterano di guerra paraplegico, viene portato sul pianeta Pandora, dove vivono in pace i Na’vi. I Na’vi sono una razza umanoide, esseri però con una propria cultura e linguaggio. Dall’incontro fra le due razze nascono i primi legami ma anche non pochi problemi…

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.