Caricamento Cerca

Greenberg, primo trailer

GreenbergEcco il primo trailer originale del film Greenberg, commedia indipendente di Noah Baumbach e con Ben Stiller nel cast, unica star della pellicola scritta dallo stesso Baumbach assieme alla propria consorte Jennifer Jason Leigh.


La trama vede Roger Greenberg (interpretato da Ben Stiller) arrivare ad una svolta nella propria vita. Da New York torna a Los Angeles dal fratello e vecchi amici, ammesso che siano ancora tali, e incontra la ragazza Florence (interpretata da Greta Gerwig), assistente del fratello e aspirante cantante. Fra i due nasce l’amicizia e un’insolita storia d’amore.

Le poche righe del plot non sono delle più interessanti ma il trailer è frizzante e incuriosisce. La data di uscita non è ancora ben definita, dovrebbe uscire il 12 Marzo 2010 in America. Possiamo guardarlo direttamente qua sotto:

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Greenberg - Locandina - Teaser Poster (USA) 1Titolo Originale: Greenberg
Regia: Noah Baumbach
Sceneggiatura: Noah Baumbach, Jennifer Jason Leigh
Cast: Ben Stiller (Roger Greenberg), Greta Gerwig (Florence), Chris Messina (Phillip Grennberg), Max Hoffman (Jerry), Nick Nordella (Jordan), Trace Webb (Victor), Zoe Di Stefano (Bernice), Karen Strong (Party Girl), Phoebe James (Mrs. Beller)
Produzione: Scott Rudin Production,
Distribuzione: Focus Features (USA)
Paese: USA (2010)
Genere: Commedia, Drammatico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA:

Trama:
Roger Greenberg (interpretato da Ben Stiller) è ad un punto di svolta nella propria vita. Da New York torna a Los Angeles dal fratello e vecchi amici, ammesso che siano ancora tali, e incontra la ragazza Florence (interpretata da Greta Gerwig), assistente del fratello e aspirante cantante. Fra i due nasce l’amicizia e un’insolita storia d’amore

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.