Caricamento Cerca

Defendor, primo trailer sottotitolato

Eccolo qua, il primo full trailer originale con sottotitoli in italiano del film Defendor. Commedia amara scritta e diretta da Peter Stebbings che vanta nel cast Woody Harrelson, nei panni di un non-supereroe toccatello pronto a combattere i cattivi ad ogni costo con le sue insolite armi…


“La realtà si confonde con la delusione nella mente di Arthur Poppington, un uomo normale che adotta un’identità da supereroe nota come Defendor, e setaccia le strade della città la notte in cerca del suo arcinemico, Captain Industry”(BadTaste.it). Questa l’ottima premessa del film, confermata dal promettente trailer.

Purtroppo il film non ha avuto una distribuzione soddisfacente, girato e apprezzato per vari festival è stato acquistato dalla Sony che lo ha proiettato in pochi cinema, facendolo uscire subito dopo in DVD in America. Per quanto riguarda come e quando la distribuzione italiana del film avverrà, si brancola ancora nel buio. Nella speranza che arrivi nel “Bel Paese” possiamo guardarci questo trailer dell’anticonvenzionale Defendor:

Fonte: TrailersLand

SCHEDA

Titolo Originale: Defendor
Regia: Peter Stebbings
Sceneggiatura: Peter Stebbings
Cast: Woody Harrelson (Arthur Poppington / Defendor), Kat Dennings (Kat), Elias Koteas (Chuck Dooney), Sandra Oh (Dottoressa Park), Lisa Ray (Dominique Ball), Michael Kelly (Paul Carter), Charlotte Sullivan (Fay Poppington), Christine Booth (Wendy Carter), Tatiana Maslany (Olga), Tony Nappo (Cliff), Michael Cram (Blake), Dakota Goyo (Jack Carter)
Produzione: Darius Films, Buck Films
Distribuzione: Eagle Films (non-USA)
Paese: Canada (2009)
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 95′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA:
Uscita Canada:

Trama:
La realtà si confonde con la delusione nella mente di Arthur Poppington, un uomo normale che adotta un’identità da supereroe nota come Defendor, e setaccia le strade della città la notte in cerca del suo arcinemico, Captain Industry. Nei suoi tentativi di combattere il crimine e sconfiggere Captain Industry, un trafficante di droga e armi che lui incolpa erroneamente per la morte della madre, Defendor finisce per fare amicizia con una giovane prostituta, Kat (l’attrice in ascesa Kat Dennings). Armato di armi insolite per confondere la gente, autato dalla sua nuova amica, e mettendo la propria vita in pericolo, Defendor dimostra che tutti possono fare la differenza.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.