Caricamento Cerca

Arriva il remake del film Non Violentate Jennifer

Cult d’exploitation di fine anni ’70, è Non Violentate Jennifer (I Spit on Your Grave, 1978): tripudio di sangue, sesso e violenza diretto ai tempi da Meir Zarchi. Il film troverà nuova linfa (speriamo) con un remake a basso costo diretto da Steven R. Monroe, regista al suo quarto film dopo una serie di titoli di secondo piano.

“Questa donna ha appena accoltellato, squartato, spezzato e bruciato cinque uomini sconosciuti… Ma nessuna giuria d’America avrebbe condannato il suo comportamento!” Più o meno recita così una tag line della locandina originale del film. Una pellicola hardcore per chi ha lo stomaco ben foderato che sarebbe adatta alle antiche Grindhouse più squallide. E questo non è necessariamente un male.

Il remake è entrato in post-produzione ed è stato addirittura pubblicato un primo poster promozionale che richiama  nettamente quello originale, potete vederli a confronto qua sotto:

Nel cast del nuovo film troviamo Sarah Butler (protagonista di alcuni episodi di CSI: Scena del crimine) nel ruolo di Jennifer e altri nomi poco noti alle masse come Chad Lindberg, Daniel Franzese, Tracey Walter e Rodney Eastman. La trama del film originale è di quelle che attirano l’attenzione:

“Un tranquillo cottage circondato dai boschi sta per diventare lo scenario di un inenarrabile atto di violenza… Jennifer sta per essere braccata, terrorizzata, stuprata, umiliata, picchiata a sangue da un gruppo di giovani aguzzini… Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà… La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata… Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione… Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta… Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!”

Eh si, anche Quentin Tarantino aveva in mente questo film mentre girava qualcuno dei suoi. La data di uscita non è per nulla decisa e in Italia arriverà mai al cinema? Staremo a vedere.

Fonte: Bloody-Disgusting via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.