Caricamento Cerca

Hobo with a Shotgun, trailer ufficiale

Roba grossa. E’ online il primo trailer originale completo del film Hobo with a Shotgun, diretto dall’esordiente Jason Eisener con un ispirato Rutger Hauer nei panni del barbone vigilante, e tratto da un falso trailer del film Grindhouse.

Per chi ancora non conoscesse il progetto, ecco un accenno di trama:

“Un senzatetto di nome Hobo irrompe in una città letterlamente dominata dal crimine e dalla violenza. Rapinatori, poliziotti corrotti, prostitute violentate…persino un pedofilo che si aggira per le strade travestito da Babbo Natale. Hobo si rende conto che l’unica via per restituire dignità e pulizia a questa città è l’unica che lui conosce bene: la sua doppietta calibro 20! Improvvisatosi vigilante, il barbone dovrà vedersela con la feccia più spregevole che abbia mai avuto modo di incontrare…sarà uno scontro all’ultima goccia di sangue. Perchè ne scorrerà molto di sangue…”

Il film è atteso a Maggio nei cinema USA e uscito il 25 Marzo in Canada (in limitata), mentre in Italia non vi è ancora una data di uscita stabilita… Speriamo che qualche casa di produzione intelligente abbia la possibilità  di importarlo come si deve. Per adesso, gustiamoci il trailer:

SCHEDA DEL FILM

Oltre al trailer, sono stati rilasciati online anche un video-featurette sul film e un nuovo poster dai soliti toni retrò che si mantiene sul buon livello dei precedenti (trovate tutto nella scheda del film). Vi terremo aggiornati sul buon Hobo e il suo fucile…

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Hobo with a Shotgun, trailer ufficiale

Devi effettuare il log in per inviare un commento.