Caricamento Cerca

Iron Sky, nuovo trailer originale

E’ ufficialmente completato il film Iron Sky diretto da Timo Vuorensola. Perchè questo interesse? Perchè è un film d’azione, fantascienza e commedia in cui si parla di una base segreta nazista situata nell’Antartide dal 1945, “da dove vennero fatte decollare le prime astronavi spaziali naziste: la loro missione fu quella di dirigersi verso il lato oscuro della Luna per fondare la base militare Schwarze Sonne (Sole Nero). All’interno di questa fortezza fu costruita una potente flotta di navicelle da combattimento, pronte a invadere la Terra al momento giusto per far tornare il potere nelle mani dell’impero nazista. Ci troviamo nel 2018: quel momento è giunto…il mondo si prepara ad un nuovo sanguinoso conflitto.”

Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Udo Kier, Christopher Kirby, Peta Sergeant, Giulia Dietze. Pare che in Iron Sky non mancheranno grande spettacolo, ironia, azione, spregiudicatezza e quant’altro è d’obbligo per l’occasione.

Il film uscirà l’11 Febbraio 2012 a Berlino, per poi essere distribuito in patria Germania e Finalndia il prossimo Aprile.
Possiamo guardarci il trailer (con una dichiarazione finale del regista che presenta il film e la sua data di uscita) proprio qua sotto:

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.