Caricamento Cerca

I Monty Python insieme per il film Absolutely Anything

I Monty di cui abbiamo davvero bisogno! I leggendari Monty Python sono ancora all’arrembaggio e, seppur il titolo della notizia non è del tutto preciso, ci sarà da divertirsi! Il film  Absolutely Anything sarà diretto da Terry Jones basato su di una sceneggiatura che il regista porta avanti da anni assieme a Gavin Scott e che ha come soggetto un gruppetto di alieni che permettono ad un essere umano di fare qualsiasi cosa. Cosìsolo per ridere della sua scemenza.

Il film sarà un misto di live-action e computer graphica (per la realizzazione degli alieni) e, come dicevo, il titolo della notizia potrebbe essere fuorviante perchè è vero che sono riuniti per il film ma è anche vero che lo sono come doppiatori e presteranno la loro voce per la pellicola. Anche lo stesso regista, Jones, doppierà uno degli extraterrestri.

Jones specifica anche che non si tratta esattamente di un film dei Monty Python come Brian di Nazareth o Il Senso della Vita, ma che “mantiene la stessa sensibilità”. E va bene, direi.

E così, grazie a Terry Jones, avremo tutti insieme, oltre allo stesso regista, Michael Palin, John Cleese e Terry Gilliam, mentre Eric Idle ha ancora delle riserve e la sua partecipazione non è certa. Ricordiamo che Graham Chapman purtroppo è morto nel 1989. In più mi aspetterei un film degno di essere visto, date le premesse e il soggetto.

Fonte: ComingSoon

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.