Caricamento Cerca

L'Albero della Vita, data di uscita e nuovi dettagli sul film

L'Albero della Vita - notizieFinalmente arrivano nuove informazioni sul film di prossima uscita L’Albero della Vita (The Tree of Life) diretto da Terrence Malick e con un cast di nomi famosi come Brad Pitt, Sean Penn e Jessica Chastain. Il primo dettaglio non indifferente è che ora è nota la data di uscita del film, previsto in USA per il 25 Dicembre 2009.

Ancora la data di uscita italiana non è stata resa nota. L’Albero della Vita è prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito dall’indipendente Apparition, a quanto pare spalleggiata dalla Sony che ha acquistato il sito www.thetreeoflife-movie.com e che diffonderà, udite udite, un trailer nelle prossime settimane.

Il film è ambientato negli anni Cinquanta e la trama ruota attorno a tre ragazzi che perdono la loro innocenza (Hunter McCracken, Brad Pitt e Jessica Chastain). La storia segue la vita dell’undicenne Jack, uno dei tre fratelli. In principio tutto sembra perfetto per il bambino ma crescendo dovrà affrontare diversi drammi piccoli e grandi. Il racconta diviene via via più dark quando il giovane scopre la sofferenza, la malattia e la morte. Parallelamente vediamo anche la storia di Jack adulto, un uomo perduto in un mondo perduto.

Fonte: BadTaste, PlayList

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.