Caricamento Cerca

Arriva il film di Battlestar Galactica

Battlestar Galactica - CylonDopo diversi rumour nella rete è oggi ufficiale che sarà il regista Bryan Singer (regista de I Soliti Sospetti, X-Men, X-Men 2 e del più recente Operazione Valchiria) a dirigere un film lungometraggio tratto dalla nota serie televisiva di fantascienza Battlestar Galactica, creata originariamente da Glen Larson nel 1978.

E’ la casa di produzione Universal Pictures a confermare la notizia, che si è accapparata i diritti per produrne un film. Più recentemente anche Ron Moore ne ha fatto una serie tv moderna, una specie di remake, conclusasi proprio quest’anno. La trama, in poche parole, della serie vede gli esseri umani vivere in 12 colonie in altrettanti differenti pianeti, creando i Cycloni (o Cylon) per rendere la loro vita più facile in queste colonie ma ben presto questi robot si ribellano e inizia una sanguinosa battaglia.

Non è ancora chiaro se il film vuole essere una continuazione o un adattamento fedele della serie recente di Ron Moore andata in onda su SciFi Channel oppure di quella originaria del ’78 ideata da Glen Larson.

Fonte: HollywoodInsider

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.