Caricamento Cerca

Arriva il sequel del film La Promessa dell'Assassino

Con un pò di stupore si apprende della notizia che vede come ufficiale un film sequel del pregiato La Promessa dell’Assassino (Eastern Promises) diretto da David Cronenberg nel 2007 con Viggo Mortensen nel cast. Entrambi tornano per il nuovo film.

E questo è ancora più sorprendente. Se ne legge su SlashFilm e, a quanto pare, la sceneggiatura per questo nuovo film è già bella che pronta. Realizzata da Steve Knight che scrisse anche lo script del primo film. Ancora nessuna voce sull’attrice Naomi Watts, presente nel primo film. L’ufficialità della notizia sorprende perchè sarebbe il primo sequel del regista e da moltissimo tempo non si diceva nulla riguardo ad un progetto del genere.

Con un regista come Cronenberg possiamo nutrire buone aspettative e scacciare l’idea di una mera mossa di marketing, avvallando invece quella di nuove buone idee. Proprio oggi vi avevamo proposto un piccolo “torneo” fra i migliori sodalizi artistici del cinema, qui la prima parte dove si può votare, ed ecco che una di queste collaborazioni sembra farsi ancora più solida e promettente… L’idea che Mortensen rivesta i panni dell’assassino russo Nikolai Luzhin, sotto la direzione di Cronenberg, è alquanto intrigante.

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Arriva il sequel del film La Promessa dell’Assassino

Devi effettuare il log in per inviare un commento.