Caricamento Cerca

Ecco il fumetto su Noè di Darren Aronofsky

Come vi avevamo annunciato, arriva il graphic novel biblico ideato da Darren Aronofsky (regista di Pi Greco, The Wrestler, Il Cigno Nero) su Noè, intitolato Noah e realizzato assieme a Nico Henrichon (illustratore) e Ari Handel (co-autore assieme a Aronofsky della prima versione della sceneggiatura dalla quale poi è partito il progetto fumetto). Il primo volume è già in vendita in Francia (e possiamo vederne alcune tavole) e allo stesso tempo ha ricevuto il via libera anche il film da parte di Paramount e New Regency.

Il primo volume è possibile acquistarlo fin d’ora dal sito della casa editrice Le Lombard (ovviamente in versione francese), in attesa di pubblicazioni italiane. Si tratta di un libro di 72 pagine al costo di 15.95 Euro. Possiamo vederne la copertina e alcune delle prime illustrazioni cliccando sull’immagine a seguire:

Ed ecco la sinossi ufficiale tradotta:

Era un mondo senza speranza, un mondo senza pioggia e senza coltivazioni, dominato dai signori della guerra e le loro orde barbariche. In questo mondo crudele, Noè era un uomo buono. Combattente veterano, mago e guaritore, ma lui voleva solo la pace per lui e la sua famiglia. Eppure ogni notte, Noè è tormentato da visioni di un flusso senza fine, che simboleggiano la distruzione della vita intera. A poco a poco cominciò a capire che il messaggio è stato mandato a lui dal Creatore. Aveva deciso di punire gli uomini e ucciderli fino all’ultimo. Ma ha dato a Noè un’ultima possibilità per conservare la vita sulla Terra.

In più possiamo vedere anche un trailer del fumetto che ci da la possibilità di dare un’ulteriore occhiata ai disegni e allo stile grafico:

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.