Caricamento Cerca

Rambo 5 è annullato

Vi avevamo annunciato che Sylvester Stallone aveva iniziato a lavorare sul prossimo film di Rambo, confermato da tempo e già con teaser poster e trama ma ora, con una certa sorpresa, lo stesso Stallone dichiara che quasi sicuramente non vedremo Rambo V.

Dunque, dopo le diverse trame proposte, rumour confusionari e quant’altro, si viene a scoprire che quasi sicuramente non il prossimo episodio cinematografico di Rambo non prenderà mai vita. Lo stesso attore e regista Sylvester Stallone dichiara ad Empire:

“Penso che con Rambo abbiamo fatto tutto. Non credo che ce ne saranno altri. Sono sicuro di questo al 99%”.

Altro non è stato aggiunto a riguardo. D’altra parte forse Stallone non ha chiuso definitivamente con Rambo. Pare infatti che dovrebbe occuparsi della director’s cut del film Rambo del 2008, aggiungendo 20 minuti al film.

Rivedremo Sylvester Stallone al cinema con il prossimo film d’azione The Expendables, che racchiude grandi nomi dei film di genere e che uscirà questa estate in USA . Sarà ad un sequel di questo film che Stallone dedicherà le proprie attenzioni al posto di Rambo?

[UPDATE 14-05-2010: Mistero sul film, dopo poco dall’annuncio di Sylvester Stallone si trovano al Festival di Cannes attualmente in corso dei volantini promozionali di Rambo V (per altro non proprio belli da vedere e che riprendono il teaser poster) della casa di produzione NuImage Millennium (slashfilm).]

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

3 commenti a Rambo 5 è annullato

  • thomas
    GD Star Rating
    loading...

    senti stallone,io sono un tuo grandissimo FAN e inconfronte a tanti imbecilli che nemmeno ti conoscono, io so quasi tutti i tuoi film a memoria…vorrei assolutamente che tu concluda la SAGA DI JHON RAMBO con almeno,e dico almeno,un ultimo film super!se tu ne facessi un altro te ne sarei super grato!mi raccomando non deludermi.by tuo grandissimo fan italiano! ;)

  • GD Star Rating
    loading...

    anchio ci sono rimasta molto male. insomma Rambo e uno dei tuoi film che ti hanno reso cosi famoso, nn abbandonarlo!!!!!!ti prego. sono una tua grande fan e ti ho sempre rispettato, a scuola mi prendono in giro perke sn molto colpita da te e dopotutto continuo sempre ad ammirarti.
    Rambo e il mio film preferito e tutti i miei compagni nn capiscono questa mia scelta. Spero che tu ci penserai su!!!!!!!!!!! tvb la tua piu grande fan italiana

  • marco
    GD Star Rating
    loading...

    hi Stallone. I’m a your fsn. I’m very sad for your decision. I hope you think again. a kiss. Marco

Devi effettuare il log in per inviare un commento.