Caricamento Cerca

Rambo 5, poster e svelata la vera trama

Rambo V: The Savage HuntL’attore e regista Sylvester Stallone ha parlato di Rambo 5, ora intitolato Rambo 5: The Savage Hunt (che potremmo tradurre come Rambo 5: La Caccia Selvaggia), e parla della trama (ben diversa da quella dei primi rumour). Allo stesso tempo possiamo vedere anche un primo teaser poster realizzato in fretta e furia, che sembra davvero un montaggio fasullo o da film di serie b, seppur pare che sia ufficiale.

[UpDate 11 Novembre 09: La trama cambia di nuovo!]

[UpDate 07 Settembre 09: La trama cambia ancora, il film sarà tratto dal romanzo Hunter scritto da James Byron Huggis e racconta di una creatura che vaga da qualche parte a nord del circolo polare artico. La bestia sta scendendo a sud, verso le zone civilizzate, pronta a portare devastazione e morte. E’ un lavoro che Rambo e il suo compagno di caccia 22enne Beau Brady non possono rifiutare: loro, assieme a un team specializzato di assassini, scoprono che la ferocia di questa preda è oltre ogni aspettativa, un abominio semi-umano creato da una agenzia senza scrupoli attraverso una serie di esperimenti genetici illegali. Dovranno affrontare la creatura con il dubbio che sia diventata immortale…]

La trama che vedeva Rambo contro signori della droga in messico è stata completamente negata da Stallone, forse meglio così. L’attore ha invece svelato dettagli su quella che sarà la vera storia del quinto capitolo della saga d’azione:

“Sembra che da qualche parte nel Nord Ovest (Seattle) ci sia una installazione militare statunitense che fa esperimenti su un corpo scelto di soldati, parte di un programma volto a stanare l’animo più selvaggio, feroce e animalesco che sta dentro tutti noi. Il piano è quello di realizzare soldati istintivi e assassini che non hanno alcuno scrupolo. Ovviamente il piano non va per il verso giusto, e solo Rambo potrà salvare la situazione. Assieme a una squadra di Black Op, avrà il compito di cacciare, stanare, catturare o uccidere questi killer (come in Predator)”.

Si discosta abbastanza dai precedenti capitoli, partito da fuggitivo si ritrova a cacciare dei soldati bestiali costruiti per l’assassinio. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2010. E noi aspettiamo. A seguire possiamo ammirare il primo teaser poster di Rambo V: The Savage Hunt.

Rambo 5: The Savage Hunt - Teaser Poster (USA) 1

Fonte: BadTaste, AintItCool

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.