Caricamento Cerca

The Karate Kid - La Leggenda Continua, primo trailer italiano

E’ uscito online il primo trailer italiano del film remake The Karate Kid, intitolato in Italia The Karate Kid – La Leggenda Continua, diretto da Harald Zwart e con Jackie Chan e Jaden Smith. Madre e figlio si trasferiscono in Cina, è qui che il piccolo Dre incontrerà il maestro Han che gli insegnerà le arti marziali.


Peccato, forse, per il doppiaggio italiano del piccolo Jaden Smith. Come dicevano in occasione del trailer originale: come non mantenere riserve su di un remake di questo tipo? Alzi la mano chi ne sentiva la necessità. Un modo per renderlo degno di esistere è farne qualcosa di un poco diverso e, a tal proposito, riconfermiamo che forse non sarà tutto da buttare, vista l’ironia che permane nel trailer e la presenza di Jackie Chan.  Ovviamente si tratta sempre di impressioni pre-visione che contano quello che contano. Dunque, date un’occhiata da voi al trailer, proprio qua sotto:

Fonte: CineOcchio, TrailersLand

SCHEDA

Titolo Originale: The Karate Kid
Regia: Harald Zwart
Sceneggiatura: Michael Soccio
Cast: Jaden Smith (Dre Parker), Jackie Chan (Mr. Han), Taraji P. Henson (madre di Dre)
Produzione: China Film Group, Columbia Pictures, Jerry Weintraub Productions, Overbrook Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing
Paese: USA (2010)
Genere: Azione, Family, Sport
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 03 Settembre 2010
Uscita USA: 11 Giugno 2010

Trama:
Il piccolo Dre (Jaden Smith) si trasferisce in Cina quando la madre (Taraji P. Henson) è costretta a cambiare lavoro, e si trova quindi a Pechino senza amici e senza conoscere la lingua, vittima dei bulli locali. Qui incontra Mr. Han (Jackie Chan), che lo trova mentre è intento a praticare arti marziali in un gioco in stile Wii, e decide di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu, per poter affrontare i bulli della scuola…

Note:
– Remake del famoso film Karate Kid del 1984.

Altre immagini:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a The Karate Kid – La Leggenda Continua, primo trailer italiano

  • sabino
    GD Star Rating
    loading...

    eccezionale il bambino mi fa commuovere è bravissimo ci saranno altri film su karate con lo stesso attore SMITH

  • GD Star Rating
    loading...

    salve a tutti, mi hanno fatto come si suol dire “salire la scimmia” per niente, dato che dovrò aspettare ancora molto tempo… e la scimmia si sarà piuttosto calmata… ;( peccato, finalmente avevo trovato un film decente da andare a vedere al cinema… ma dovrò aspettare!… ;)

Devi effettuare il log in per inviare un commento.