Caricamento Cerca

[Rec] 2, primo teaser trailer

[Rec] 2 - TrailerArriva il primo teaser trailer originale del film [Rec] 2. Mentre le produzioni di Hollywood hanno fatto un remake del film horror spagnolo Rec (intitolandolo Quarantena), attonite e capaci solo di ricalcare malamente il film, la Spagna è pronta a sfornare il seguito: [Rec] 2. Rec 2 è girato dagli stessi registi Jaume Balaguerò e Paco Plaza, che tengono ancora segretissima la trama, e si svolgerà solo poche ore dopo la fine del primo film.


Nel primo film Rec avevamo un horror con camere a mano, girato come se ripreso in diretta dai protagonisti della tragica e oscura vicenda. Un palazzo dove iniziano ad accadere strane morti e diversi misteri vengono a galla, isolato e messo in quarantena dalle forze dell’ordine senza che le vittime all’interno sappiano nulla, se non che se la devono cavare da soli contro qualcosa di davvero terrificante e inconcepibile. Un film notevole che usa finalmente bene il realismo dato dall’impostazione narrativa “in diretta” e la camera a mano. Semplice ed efficace. Speriamo che il sequel continui a raccontare la storia con la stessa verve. Possiamo vederci questo primo teaser trailer originale del film [Rec] 2, sperando che un giorno arrivi anche questo in Italia, proprio qua sotto:

[Rec] 2 - Video

Fonte: TrailersLand, CineOcchioVideos

SCHEDA

[Rec] 2 - Teaser PosterTitolo Originale: [Rec] 2
Regia: Jaume Balagueró, Paco Plaza
Sceneggiatura: Manu Díez, Jaume Balagueró, Paco Plaza
Cast: Manuela Velasco, Leticia Dolera, Ferran Terraza, Ana Isabel Velásquez, Alejandro Casaseca, Pep Molina, Juli Fàbregas, Óscar Zafra
Produzione: Filmax
Distribuzione:
Paese: Spagna (2009)
Genere: Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita Spagna:
Uscita USA:

Trama:
Seguito di REC, questo secondo film riprende la storia poche ore dopo la conclusione del primo episodio.

Note:
– Vi è stato un remake americano del primo film spagnolo REC, intitolato Quarantena (Quarantine) e uscito solamente un anno dopo l’originale con un’operazione commerciale di dubbio gusto.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.