Caricamento Cerca

Ryan Reynolds è Lanterna Verde

Ryan Reynolds è Lanterna VerdeSi sa l’attore che interpreterà il ruolo da supereroe protagonista nel prossimo film Lanterna Verde, diretto da Martin Campbell e tratto dall’omonimo fumetto della DC Comics. E’ Ryan Reynolds a vestire i panni della lanterna verde e portare il magico anello dai super poteri. Nella corsa per il ruolo ha “battuto” gli altri due candidati Justin Timberlake e Bradley Cooper (per fortuna).

E’ insomma noto l’attore principale, Ryan Reynolds. Colui che vestirà i panni di Hal Jordan, noto anche come Lanterna Verde (una sorta di poliziotto intergalattico… Hmm). Speriamo che i fan apprezzino la scelta perchè, volenti o nolenti, questo film darà al loro beniamino il faccione che potete vedere qua sotto:

Ryan Reynolds - Fotografia

L’inizio delle riprese del film Lanterna Verde è programmato per Gennaio 2010, a Sidney. Intanto sorgono diverse domande riguardo ad altri progetti e impegni. Ad esempio è previsto un film su Deadpool, spin-off dallo spin-off  X-Men Le Origini: Wolverine… Il ruolo di Deadpool, al quale l’attore è legato, sarebbe dovuto proprio andare a Reynolds che lo aveva già interpretato malamente nel primo film su Wolverine.

Insomma, quanto casino con tutto questo ammasso di franchise sui supereroi e fumetti. Portare avanti due franchise impegnativi potrebbe essere rischioso e complicato per il Reynolds ma staremo a vedere. In questa corsa all’adattamento e traduzione buonista e generalista dei fumetti (per adattare il film a tutti i tipi di pubblico, anche ai più piccoli, e guadagnare di più) speriamo che almeno ne venga fuori qualcosa di buono. Non solo per le tasche dei produttori.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.