Caricamento Cerca

Alexander Payne progetta il film The Descendants

Alexander Payne (regista)Alexander Payne, il regista di Sideways – In Viaggio con Jack, progetta di dirigere un adattamento cinematografico del romanzo The Descendants scritto da Kaui Hart Hemmings. Il primo romanzo dello scrittore racconta la storia di un padre hawaiano dei giorni nostri di nome Matt, la sua moglie è in coma irreversibile. Matt, assieme alle sue figlie Alex (17 anni) e Scottie (10 anni) andrà alla ricerca dei vari amori e amanti della moglie per dare la possibilità agli altri uomini di darle un ultimo saluto.

Sono passati cinque anni dal suo ultimo lavoro, Sideways con l’attore Paul Giamatti, e potrebbe dunque tornare, secondo Variety, con una storia che sembra pane per i suoi denti. Il racconto è infatti un dramma con un tocco di humor nero. Si dice intento a voler iniziare le riprese a fine anno o durante quello a venire ma ancora non vi è nessun nome per il cast che prenderà parte al progetto.

In ogni caso, i fan di Payne non hanno da temere: il regista è al lavoro anche ad un altro film di tutt’altro stampo. Una commedia satirica intitolata in originale Downsizing che parla di un uomo deciso a migliorare la propria vita riducendo sè stesso, cioè le proprie dimensioni. Nel film troviamo un cast coi fiocchi composto da Paul Giamatti, Reese Witherspoon e Sacha Baron Cohen (il recente Bruno cinematografico).

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.