Caricamento Cerca

Hugh Jackman parla di Wolverine 2

Wolverine (Hugh Jackman)L’attore Hugh Jackman (che abbiamo visto ricoprire volentieri il ruolo di Wolverine in diversi film) ha rivelato ad MTV, nel fine settimana, il progetto per i prossimi film sul tagliente mutante dopo X-Men Origins: Wolverine. Il primo film di origini è stato criticato dai fan in giusta misura, certo è che il successo al botteghino è arrivato, almeno un pò, e si può proseguire il cammino su questa strada. Jackman conferma che vuole un altro film su Wolverine e vuole che sia ambientato in Giappone.

Il piano sarebbe di basare questa nuova storia sull’acclamata mini serie su Wolverine del 1982, co-scritta da Frank Miller e Chris Claremont. Una sorta di Origini “anno uno” che vedrebbe il personaggio di Logan andare verso est per apprendere le arti del combattimento e accrescere la propria spiritualità.

“Questo è un film che desidero fare dall’inizio” dice Hugh Jackman “Penso che ai fan piaccia questa saga e questo è il mio preferito, quindi cos’altro potrei fare?” Finchè ricorda che si tratta di un film su Wolverine e non di un mucchio di mutanti a caso, potremmo essere sulla strada giusta.

Certo, con i precedenti film che hanno visto il personaggio di Wolverine si è tradito un pò il personaggio originario della carta. Non è un male in termini assoluti, beninteso, ma fatto sta che, a mio avviso, quello cartaceo era migliore, più interessante, alternativo e meno edulcorato. Sappiate che non vi erano vie di mezzo: Wolverine era brutto, sporco, violento e abbastanza cattivo da mietere teste a destra e a manca. Magari questi aspetti verranno un poco dilatati nel prossimo film, sperando comunque che il progetto venga realizzato.

Mentre aspettiamo altre news, che non mancheremo di segnalarvi, possiamo leggerci qualche vecchio fumetto ammuffito del mutante.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.